• Il Mercatino di Kasha†

Metodo di Consegna a Mano, solo in zona Viareggio, Camaiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 15:36
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Administrator
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


Se abitate in zona Viareggio, Camaiore (LU) c'è la possibilità di effettuare una consegna a mano evitando le spese di spedizione!
si effettuerà cosi:
Una volta effettuato l'ordine nella sezione "Carrello della spesa" dove mi andrete ad elencare cosa comprate coi relativi prezzi specificate sotto che richiedete la consegna a mano e specificate in quale posto abitate (tipo Viareggio centro, varignano, migliarina, Camaiore centro ecc) senza indirizzo! dopo che avrò preso visione del'ordine effettuato verrete contattati da me per messaggio privato come faccio normalmente anche per ordinazioni tramite posta, e ci accorderemo sulla consegna a mano ^^
il metodo di pagamento non varia! vi comunicherò i miei dati e a pagamento effettuato ci sarà la consegna ^^ il pagamento obbligatoriamente con postepay altrimenti potete fare l'ordine direttamente telefonandomi al numero 3339412874 o scrivermi su facebook! in questo caso il pagamento può avvenire alla consegna a mano. Potete anche recarvi nei negozi che espongono alcuni dei miei lavori ed acquistare o lasciare richieste li. mi trovate:
Vanity Hairstyle via Monte Procinto Viareggio (LU)
Bar Insolito Via del Terminetto 14 Viareggio (LU)
Silverado Americanstore via Fratti 206 Viareggio (LU)
Underground via C. Battisti, 255 Viareggio (LU)
Scuola di Danza Blound Dancing Girls & Boys via dei pecchi Viareggio (LU)



Edited by Kasha-chan - 23/11/2011, 14:24
 
» web  » contancts  Top
0 replies since 7/3/2011, 15:36   79 views
  Share