• Il Mercatino di Kasha†

Come fare per ordinare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2010, 23:41
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Administrator
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


Allora! la prima cosa da fare entrati qui è presentarsi nella sezione Presentati dopo di che visualizzato l'intero mercatino e scelto cosa vorreste comprare andrete ad aprire un post in Carrello della spesa dove potrete fare l'ordine completo, andrete a specificare bene le cose e i prezzi ordinati compreso il metodo di spedizione da voi scelto. Per scegliere il metodo di spedizione potete vedere Qui mentre il metodi di pagamento è solo ed esclusivamente tramite ricarica Postepay! non accetto altre maniere come ricariche al cellulare o altro! per quanto riguarda le richieste di ritratti o altro potrete fornire il materiale mandandomi un messaggio privato per la vostra privacy. una volta che avrete effettuato l'ordine nel carrello della spesa vi darò il via e vi manderò i dati per il pagamento! e voi mi manderete i vostri (indirizzo ecc) la spedizione avverrà soltanto a pagamento effettuato altrimenti non spedisco. una volta accertato il pagamento provvederò a spedire immediatamente! (è possibile anche far spedire il pacco a persone a vostra scelta Esempio se fate un regalo posso direttamente spedirlo a chi dovrà riceverlo) non sono responsabile di smarrimento pacchi o errori delle poste specialmente se scegliete un metodo di spedizione non rintracciabile! non effettuo rimborsi! c'è la possibilità di consegna a mano solo per chi si trova in zona Viareggio, Camaiore (LU) per sapere come leggere qui in Metodo di consegna a mano a operazione terminata potete tornare a comunicarci l'arrivo del materiale e i vostri commenti a riguardo in Comunicazioni dei compratori se avete dubbi e domande sull'utilizzo del mercatino potete scrivere in Aiuto mercatino inoltre se siete rimasti soddisfatti potete farmi pubblicità ^^ in Pubblicizzami potrete vedere come fare ^^



grazie dell'attenzione ^^ Kasha



Edited by Kasha-chan - 13/1/2012, 19:12
 
» web  » contancts  Top
0 replies since 12/12/2010, 23:41   139 views
  Share