• Il Mercatino di Kasha†

informazioni sui miei lavori e sui materiali utilizzati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 00:28
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Administrator
Posts:
26,730
Location:
Viareggio

Status:


Effettuo tutti i lavori che trovate qui in vendita a mano quindi non sarà possibile ottenere due lavori identici, ci saranno sempre delle piccole differenze, prova del lavoro che ho svolto a mano :)
i materiali da me usati sono il Fimo o cernit usati per tutti quei pupazzini colorati, ciondoli di collane orecchini e tutto il resto! per sapere più precisamente cosa sono potete cliccare Qui ed avere più informazioni.

Altri materiali da me usati sono monachelle anallergiche, scatoline in legno o cartone, ,basi per anelli,catenine di bigiotteria per collane o bracciali, perline decorative, portafoto in legno o con i bastoncini ecc mentre i decori che potete vedere sopra i portagioie o altro che ha l'effetto della panna è stato usato il silicone per legno verniciabile.

la Carta da lettere è stata realizzata da me con il programma photoshop.

i disegni e ritratti sono realizzati a matita su foglio a mano da me

le bomboniere con la classica velina e confetti a richiesta vostra con pupazzino in fimo sempre a scelta vostra.

per borse borsine e altro ho usato il Pannolenci cucito e decorato interamente a mano sempre dalla sottoscritta! per avere più chiaro cosa sia il Pannolenci clicca Qui

Mentre per la Nail art uso un semplice smalto (non gel) di colori a scelta che viene decorato con fettine di fimo o con adesivi appositi per la nail art ed il tutto viene rifinito con lo smalto semplice trasparente che funge da lucidante.


ora potrete avere più chiaro il tipo di lavoro e materiali usati :)


la lista completa ed aggiornata di tutti gli articoli che potete trovare qui nel mercatino!
La lista è in continuo aggiornamento!! e potete ovviamente fare richieste personalizzate!


- Ritratti su richiesta
- Disegni esposti pronti da acquistare o disegni su richiesta
- Carta da lettere
- Cofanetti e portagioie decorati con pupazzetti di fimo e silicone e personalizzabili
- Orecchini con ciondoli in fimo
- Ciondoli per collane in fimo
- Ciondoli per cellulari in fimo
- Portachiavi in fimo
- Pupazzetti in fimo di ogni tipo da acquistare singoli o da richiedere su scatoline, bomboniere o altro
- Portafoto decorati in fimo e altro
- Posaceneri in fimo
- Bomboniere (con pupazzetto in fimo a vostra scelta e sempre a vostra scelta velina confetti ecc
- Servizio forum Design (gadget personalizzati per forum che comprendono una scatolina un pupazzetto e un portachiavi in fimo)


Edited by Kasha-chan - 23/11/2011, 23:38
 
» web  » contancts  Top
0 replies since 27/3/2011, 00:28   139 views
  Share